Serie C2: anche il Cales ha effettuato l’iscrizione al prossimo campionato. Zona: “Saremo competitivi, vogliamo far bene”

Punto5, 23 luglio 2014

 

Il Cales Club

Nella giornata di oggi la società Cales Sporting Club ha provveduto ad iscriversi al Campionato di C2. La squadra del Presidente Massimo Zona conferma tutti gli effettivi dell’anno scorso al di fuori di Alessandro Mercone, prestato per un anno al Cus Caserta, come da sua precisa richiesta. 

A guidare la squadra sarà anche quest’anno il mister storico del Cales e cioè Mario Cipro, che anche quest’anno ha rinunciato a tante offerte che gli sono pervenute, proprio per valorizzare i tanti giovani del vivaio della società, che si conferma, anno dopo anno, tra i più floridi e interessanti della Campania.

“Abbiamo tanti giovani in grado di crescere molto bene vicino a gente già collaudata.” Ci spiega il Presidente.

“C’è il gradito ritorno dell’universale Fabrizio Salerno, c’è la conferma di Francesco Vito che è una delle realtà più interessanti del calcio a 5 caleno e per questo richiestissimo da altre squadre e abbiamo in corso diverse trattative per completare una rosa che si preannuncia già molto competitiva.

Ma aspettiamo che le novità, prima di ufficializzarle, siano formalizzate con la firma dei nuovi “

 

Visita www.CalviRisorta.com