SORPRESI CON LA COCAINA: DENUNCIATI DUE GIOVANI DI PIETRAVAIRANO

 

Vito Taffuri, 22 novembre 2009

 

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, posto in essere nel pomeriggio di ieri a Calvi Risorta, finalizzato alla prevenzione e repressione dei crimini, con particolare riferimento allo spaccio di stupefacenti. Una denuncia e una segnalazione alla Prefettura e il ritiro della patente è il bilancio di un'operazione dei carabinieri di Calvi Risorta, diretti dal maresciallo dell’Arma Massimo Petrosino.


I militari dell'Arma, hanno fermato un'auto con a bordo due giovani, si tratta di M.E. di 19 anni e di G.M. di 22 anni, entrambi di Pietravairano. I militari, una volta fermata l’autovettura, insospettiti dall’atteggiamento di uno dei due giovani, effettuavano una perquisizione personale e veicolare rinvenendo 0,5 grammi di cocaina sintetica.


I Carabinieri hanno così portato in caserma i due fermati per essere poi identificati e denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria di competenza territoriale, in quanto si rendevano responsabili di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. I controlli non si fermano e continueranno soprattutto nei fine settimana. I carabinieri sempre più vicini ai cittadini.